La Casa di Accoglienza e Centro di Spiritualità "Pace e Bene"
si propone di rendere questa casa un'ambiente che offre il clima e la ricchezza della "PACE E BENE" evangelico e francescano, che ha caratterizzato anche la vita di P. Pio.
I pellegrini hanno a loro disposizione la Cappella, la Sala-riunione per le Conferenze o ritiro, il parcheggio per macchine e Pullman, camere ampie con servizi, e soprattutto, la disponibilità delle Suore per le loro necessità Spirituali.
L'Asilo, ora Scuola dell'Infanzia "Pace e Bene". L'Apostolato specifico della Congregazione è l'educazione dei fanciulli e della gioventù, formazione e promozione della donna che secondo il Fondatore, P. Lodovico Acernese, ofm Cappuccino, "cristianamente educata è angelo di salvezza per la famiglia, per la società" Le Suore Francescane Immacolatine cercano di educare i bambini loro affidati, nei valori secondo il Vangelo e gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, per crescere sani, responsabili, maturi e intelligenti cittadini su questa terra e poi del futuro suo Regno, quello del cielo.
Contattaci per maggiori informazioni allo 0882.457835 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.