Centro di Accoglienza e di Spiritualità

Le Suore Francescane Immacolatine a San Giovanni Rotondo dal 1957, reso celebre in tutto il mondo dal Santo Cappuccino, P. Pio da Pietrelcina. Fu proprio su spinta di P. Pio che, il 22 giugno 1957, due padri Cappuccini  di Foggia si recarono a Pietradefusi (AV) dalla Madre Generale,  invitandola ad aprire una Casa Religiosa a San Giovanni Rotondo, per  svolgervi la loro attività.

La Casa "Pace e Bene"

La Casa di Accoglienza e Centro di Spiritualità "Pace e Bene"
si propone di rendere questa casa un'ambiente che offre il clima e la ricchezza della "PACE E BENE" evangelico e francescano, che ha caratterizzato anche la vita di P. Pio.

I pellegrini hanno a loro disposizione la Cappella, la Sala-riunione per le Conferenze o ritiro, il parcheggio per macchine e Pullman, camere ampie con servizi, e soprattutto, la disponibilità delle Suore per le loro necessità Spirituali.

Scuola D'infanzia

L'Asilo, ora Scuola dell'Infanzia "Pace e Bene". L'Apostolato specifico della Congregazione è l'educazione dei fanciulli e della gioventù, formazione e promozione della donna che secondo il Fondatore, P. Lodovico Acernese, ofm Cappuccino, "cristianamente educata è angelo di salvezza per la famiglia, per la società" Le Suore Francescane Immacolatine cercano di educare i bambini loro affidati, nei valori secondo il Vangelo e gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, per crescere sani, responsabili, maturi e  intelligenti cittadini su questa terra e poi del futuro suo Regno, quello del cielo.

Contattaci per maggiori informazioni allo 0882.457835 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per vedere la galleria fotografica